lunedì 19 maggio 2014

Cento cose che nessuno sa di me. Parte quattro di cinque.

Dopo tanto tempo proseguo con la carrellate di cose (di cui non frega a nessuno) su di me.

#61 Sebbene io senta sempre freddo, cammino scalza, anche in inverno. Odio le scarpe.

#62 Non appena torno a casa, tolgo il reggiseno, mi dà fastidio.

#63 Per un attimo avevo pensato di cancellarmi da EFP perché era iscritta anche la nuova tipa del mio ex (che lo aveva messo come autore preferito), quella che lo aveva irretito facendogli di punto in bianco dimenticare la sottoscritta, ma che già gli rompeva i coglioni quando stavamo assieme. Non l'ho più fatto perché sarebbe stato come ammettere la mia sconfitta e invece io ho ancora tanto da dare e da dimostrare.

#64 Non amo particolarmente i profumi femminili, quanto quelli maschili.

#65 Se qualcuno dorme accanto a me o in camera con me mi piace ascoltare il suono e il respiro della persona. E controllo se respira bene o meno.

#66 Non amo prestare i miei libri, preferisco regalarli acquistandoli.

#67 Solo tre persone, per me molto importanti, hanno ricevuto un libro mio, proprio mio.

#68 Collegandomi a quello di su, in realtà, sarebbero dovute essere quattro persone, ma siccome la mia copia de "Il profeta" di Gibran non è vissuta, ma peggio, tutta sbrindellata e rovinata, non me la sono sentita di regalare quello "scempio" così rovinato.

#69 Ho scritto su un foglio una lista di medici che sono stati e sono anche scrittori, sono dei "modelli" che mi dicono che se ce l'hanno fatta loro, posso farcela anche io.

#70 Sono sessualmente attratta dalla mente di Philip Roth e penso che se fosse più giovane o io più cresciuta... "non voglio dire niente, ma il niente parla più di me".

#71 Ho sempre avuto dei complessi notevoli riguardo il mio fisico ed è da poco che mi piaccio molto di più rispetto a prima.

#72 Quando piove, anche se sono una freddolosa a livello patologico, apro le imposte e ascolto il suono/rumore della pioggia; mi piace da impazzire.

#73 Mi piacerebbe dedicarmi alla fotografia, un giorno.

#74 Ho le mani bucate se si tratta di acquistare libri.

#75 Ho imparato ad apprezzare i gatti da poco, dopo aver conosciuto quella che ora è la mia migliore amica.

#76 Non so cucire, so rammendare gli strappi e imbastire qualcosa, ma nulla di più.

#77 Odio i tappeti.

#78 Odio i centrini, quelle tovaglie fatte all'uncinetto/punto a croce/rintaglio ecc ecc. Mia madre voleva che imparassi a fare queste cose, ma non fanno per me.

#79 Quando si parla dei miei occhi, sono molto vanitosa e mi piacciono tantissimo...

#80 ... Al punto tale che, sebbene sia miope, non metto gli occhiali quando vado in giro.

Nessun commento:

Posta un commento