mercoledì 20 febbraio 2013

A piece of peace.

Questo piccolo post è solo per compiacere il mio bizzarro fangirleggiamento del momento.
Sin da questa mattina, mi sono resa conto di provare un'affinità per Akihiro/Daken, e non perché sia il figlio del personaggio che amo o perché sia bisessuale (ci possiamo stringere la mano, credo, sempre che non voglia uccidermi), ma perché è cinico.
E perché ha imparato ad amare, a modo suo, direi. Non è un amore convenzionale, il suo.
Mi piace molto vederlo accanto a Donna Kiel, l'agente di Los Angeles, che egli vede simile a lui perché sono pazzi, deviati, folli...
Per come si sono evolute le cose, in modo molto tragico direi, mi spiace non poco per loro due.
Sorge così la mia voglia di scrivere di loro.
E di far emergere il mio romanticismo che sta tornando a galla dopo venti anni di dura repressione non per mia scelta.
Stasera, fin quando non crollo, vedo di scrivere ciò che ho abbozzato oggi, e sono sicura che sfocierò nel passionale e nel viscerale.
Sì, mi piace, sì, mi piace descrivere emozioni forti e viverle... per poi narrarle.
Sono fatta così.
Sarò accompagnata dagli Alter Bridge, specie da Broken Wings, perfetta per Donna e Akihiro.
Ebbene, sarò in pace, tambureggiando sui tasti del computer...





Nessun commento:

Posta un commento